venerdì 29 dicembre 2017

Classifica 2017

Se il 2016 è stato un anno brutto, il 2017 è stato allo stesso livello, se non peggio: ho lavorato fino a luglio, ma sul lavoro sono capitati problemi seri che spero non mi abbiano rovinato la vita. Ora sto lavorando poco ed è uscita da pochi giorni una sentenza particolarmente favorevole per noi precari della scuola.
Per il resto, problemi personali in serio aumento e problemi di salute che potrebbero benissimo derivare dalla somatizzazione dei miie vari problemi e sofferenze; c'è un solo modo di provare a risolvere le cose, ma è lungo e costoso e- economia a parte- ho paura che a 38 anni sia troppo tardi.
E quindi il mio "giochino" di cui vi ho parlato l'anno scorso - quello secondo cui dal primo film che vrei visto al cinema potevo prevedere se l'anno sarebbe stato positivo o negativo- è rimasto, appunto, solo tale. E' ufficiale, non serve a un caxxxo ("Ma và?" direte voi, a ragione).
Anche al cinema non è che sia stato un anno dei migliori, anzi: pochi film interessanti- a mio avviso- addirittura interi periodi senza nulla, e molto spesso uscite intenressanti tolte dopo pochissimo. Bah, che vi devo dire, è andata così.





- Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali;

- La battaglia di Hacksaw Ridge;

- Beata ignoranza;

- Maradonapoli;

- Sgt Pepper's beyond.

Nessun commento:

Posta un commento